video suggerito
video suggerito

Le foto di Anna Boffa con le Little Mix: “È un sogno averle incontrate”

Prosegue il racconto di Anna Boffa al cospetto della sua “girl-band” preferita: le Little Mix. L’occasione le è stata data durante l’intervento del noto gruppo al femminile ai Magazzini Generali di Milano.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Sono contentissima di aver incontrato le Little Mix e aver potuto parlare con loro, ma mi mancano ancora due foto su quattro! Dunque decido di rimanere ancora nell'hotel sperando di rivederle. Dopo un po' di tempo, si siede vicino a me una signora che avevo visto arrivare insieme alle cantanti. Potrebbe essere una loro manager! Facendomi coraggio le rivolgo la parola in inglese e mi presento. Molto gentilmente mi saluta e avendo constatato che sono una Mixer iniziamo a chiacchierare. Parliamo dell'Italia, dell'Inghilterra, di cibi preferiti, mi mostra delle foto nel suo Iphone, mi chiede di tradurle in italiano alcune frasi che avrebbero detto le ragazze all'evento del pomeriggio e ridiamo così tanto che tutte le persone nell'albergo si girano a guardarci! Poi mi domanda se voglio scattare una foto con lei e io molto felice acconsento e subito dopo mi chiede se ho Twitter per mandarmela. Rispondo affermativamente, quindi mi passa il suo cellulare per scriverle il mio nickname e mi fa seguire dall'account ufficiale delle Little Mix! Incredibile! E' un onore esser seguiti da un account verificato con così tanti followers!

Nel medesimo istante arrivano le Little Mix in persona! Questa volta sono perfettamente truccate e davvero bellissime! Scattiamo una foto di gruppo e mi metto in mezzo a Jesy e Leigh, che non avevo ancora abbracciato.  Poichè devono correre a fare le prove ai Magazzini Generali, dopo avermi chiesto se sarei stata presente all'evento, ci salutiamo con la certezza di rivederci tra poche ore.  E' un sogno averle incontrate di nuovo! Sto sclerando! Io e mia mamma ci congediamo dal nostro amico e  con un taxi ci dirigiamo anche noi ai Magazzini Generali, lo stesso luogo dove ieri si è tenuto il concerto di Conor. Arriviamo lì e ci mettiamo in coda. Piove tantissimo! Aspettiamo circa un'ora prima di entrare.

Una volta all'interno, compro immediatamente il CD ‘DNA' versione speciale italiana e prendo un cartoncino per gli autografi. Lo spettacolo sta per iniziare! Appena la band sale sul palco tutte scoppiamo a urlare con accoglienza. Le ragazze rispondono a qualche domanda, poi cantano i loro quattro singoli splendidamente: sono bravissime! Arriva il momento tanto atteso della signing! La coda è infinita! L'unica cosa che la rende sopportabile è la musica di sottofondo (l'album DNA) e i sorrisi delle ragazze.  Tre ore dopo l'inizio dello spettacolo, finalmente arriva il mio turno!

Appena salgo sul palco la ‘manager' mi abbraccia e commentiamo insieme lo svolgimento dell'evento, quindi mi dirigo al tavolo dove sono sedute le cantanti per farmi firmare la copertina del disco e la cartolina.. Ovviamente tutte e quattro mi riconoscono:

“Hi! I've already met you!”
“Ahah, you again! Did you enjoy the show?”
“I bet we're going to see you later, right?”

Sfortunatamente devo rispondere che per oggi non le potrò più vedere perchè devo immediatamente andare a prendere il treno per tornare a casa. Le saluto per l'ultima volta e raggiante di felicità mi avvio alla stazione.

Immagine

Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.

Video thumbnail
17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views