132 CONDIVISIONI
1 Giugno 2015
13:40

Laura Pausini: una buonanotte con dedica alla figlia: “Paola mi ha salvata”

Laura Pausini ha voluto condividere coi suoi follower un pensiero molto dolce per sua figlia Paola che, dice la cantante, l’ha salvata. Un post che la cantante ha seguito molto, rispondendo ai fan uno a uno e trovando il tempo di spendere belle parole anche per la sua corista e amica Monica Hill.
132 CONDIVISIONI

Si è lasciata a dare a una dichiarazione d'amore per la figlia Paola Laura Pausini. Su Facebook ha voluto condividere con i suoi cinque milioni e mezzo di fan un pensiero dedicato alla bambina che si era addormentata. Una riflessione dolce per una delle cantanti più amate d'Italia e del Sud America,una delle vici italiane più riconosciute all'estero, dove da qualche tempo è una vera e propria star televisiva (da The Voice Messico alla versione spagnola passando per il prossimo La Banda). L'amore di una madre e la volontà di riconoscere alla figlia il potere salvifico che le ha permesso, dice, di essere salvata:

A volte, quando la mia piccola Paola dorme,io non vedo l'ora che sia domani per poter stare ancora con lei..
Per guardarla vivere e sorridere e scoprire e parlare e piangere e giocare e cantare e cercarmi.. Sono così felice da quando lei è con noi che tutto mi sembra più bello e più facile anche quando in effetti non lo è. Paola mi ha salvata. Paola è la vita che stavo aspettando. Paola è il motivo per il quale vorrei vivere per sempre. Con Lei.
Buonanotte a chi ama.
Laura 👧🏻👩🏻

Un post a cui la cantante tiene talmente tanto che ha voluto commentarlo più di quanto faccia solitamente. Potremmo definirlo quasi un effetto Morandi, con la Pausini che ha risposto, fino a un certo punto, commento per commento ai suoi fan: a chi le parlava dei propri figli, a quelli che le parlavano delle ore passate a studiare e coloro che semplicemente condividevano con lei pensieri vari.

C'è anche spazio per un piccolo cambio con Monica Hill, ex partecipante di ‘Amici' e oggi corista della cantante. Tutto parte dal commento della Hill che scrive semplicemente

L'amore

e presto arriva la risposta della Pausini: "E tu l'hai visto e vissuto con me" aggiungendo, però, anche qualcosa in più che va oltre la formalità, ma si sofferma sul rapporto tra le due donne:

Monica è una persona stupenda credetemi. Non solo in TV e nella sua bellezza fisica. È una donna bella bella anche dentro! Notte a tutti.

132 CONDIVISIONI
Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia:
Laura Pausini positiva al Covid, l'isolamento e la nostalgia della figlia: "Mi manchi Paola"
Laura Pausini:
Laura Pausini: "Paola è la mia gioia più grande. Un fratellino? Ne saremmo felici"
Laura Pausini ricorda il giorno in cui comunicò ai fan la maternità:
Laura Pausini ricorda il giorno in cui comunicò ai fan la maternità: "Indimenticabile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni