Laura Pausini: una buonanotte con dedica alla figlia: “Paola mi ha salvata”
Si è lasciata a dare a una dichiarazione d'amore per la figlia Paola Laura Pausini. Su Facebook ha voluto condividere con i suoi cinque milioni e mezzo di fan un pensiero dedicato alla bambina che si era addormentata. Una riflessione dolce per una delle cantanti più amate d'Italia e del Sud America,una delle vici italiane più riconosciute all'estero, dove da qualche tempo è una vera e propria star televisiva (da The Voice Messico alla versione spagnola passando per il prossimo La Banda). L'amore di una madre e la volontà di riconoscere alla figlia il potere salvifico che le ha permesso, dice, di essere salvata:
A volte, quando la mia piccola Paola dorme,io non vedo l'ora che sia domani per poter stare ancora con lei..
Per guardarla vivere e sorridere e scoprire e parlare e piangere e giocare e cantare e cercarmi.. Sono così felice da quando lei è con noi che tutto mi sembra più bello e più facile anche quando in effetti non lo è. Paola mi ha salvata. Paola è la vita che stavo aspettando. Paola è il motivo per il quale vorrei vivere per sempre. Con Lei.
Buonanotte a chi ama.
Laura 👧🏻👩🏻
Un post a cui la cantante tiene talmente tanto che ha voluto commentarlo più di quanto faccia solitamente. Potremmo definirlo quasi un effetto Morandi, con la Pausini che ha risposto, fino a un certo punto, commento per commento ai suoi fan: a chi le parlava dei propri figli, a quelli che le parlavano delle ore passate a studiare e coloro che semplicemente condividevano con lei pensieri vari.
C'è anche spazio per un piccolo cambio con Monica Hill, ex partecipante di ‘Amici' e oggi corista della cantante. Tutto parte dal commento della Hill che scrive semplicemente
L'amore
e presto arriva la risposta della Pausini: "E tu l'hai visto e vissuto con me" aggiungendo, però, anche qualcosa in più che va oltre la formalità, ma si sofferma sul rapporto tra le due donne:
Monica è una persona stupenda credetemi. Non solo in TV e nella sua bellezza fisica. È una donna bella bella anche dentro! Notte a tutti.