10 CONDIVISIONI

Laura Pausini: Successo ai Latin Grammy Awards

Laura Pausini si è aggiudicata il Latin Grammy award per il “best female album” grazie al disco “primavera anticipada”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alessandro
10 CONDIVISIONI


È nuovamente Laura Pausini l'artista italiana a far parlare di sé nel mondo per i propri successi e riconoscimenti,l'ultimo dei quali è stato il Latin Grammy Award con il quale è stato premiato per la categoria “best female album” il suo “primavera anticipada”.

laura-concerto

La Pausini ha aperto la serata di Las Vegas affiancata dai ballerini acrobatici del “Cirque Du Soleil” per poi ricevere l'Oscar della musica latina nel corso della kermesse come riconoscimento per il successo del suo ultimo album realizzato in studio,traduzione per il mercato estero dell'album italiano “primavera in anticipo”.

«Sono stordita. Questa volta più di sempre – ha detto Laura – non ci sono parole per descrivere quello che provo. Avevo già vinto quando mi avevano detto che avrei aperto lo spettacolo. Non mi è mai capitato di presentarmi in questo modo, è stato emozionante e straordinario, sono stremata ma felice. È due mesi che manco da casa, non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia e festeggiare con loro»

La cantante di Faenza aveva fatto parlare di sé nei giorni scorsi dopo aver fatto annunciato le sue intenzioni di abbandonare i palcoscenici e gli studi di registrazione per un anno,cosa che peraltro ha ribadito nel corso della serata che si è svolta all'hotel casino Mandala-bay e che ha visto trionfare il duo hip-hop Calle 13.

Con questo premio,conseguito dopo un anno di successi e che ha visto la Pausini impegnata  anche in una serie di show in nord e sud America tutti puntualmente sold out,Laura si riconferma nuovamente come ambasciatrice della musica italiana nel mondo proprio alla vigilia dell'uscita del suo nuovo cd/dvd “Laura Live” che sarà nei negozi a partire dal 27 novembre.

10 CONDIVISIONI
Laura Pausini ai Latin Grammy
Laura Pausini ai Latin Grammy
Laura Pausini Person of the Year ai Latin Grammy: "Ma quale leggendaria! Ho problemi di autostima"
Laura Pausini Person of the Year ai Latin Grammy: "Ma quale leggendaria! Ho problemi di autostima"
Per Laura Pausini vittoria ai Lo Nuestro Awards
Per Laura Pausini vittoria ai Lo Nuestro Awards
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views