Laura Pausini raddoppia la data di Milano e dedica i Beatles al marito per l’anniversario
Come era lecito aspettarsi l'uscita del nuovo album di Laura Pausini non poteva passare inosservato e lei stessa si è divertita a non farlo accadere decidendo di presentarlo su un volo di linea dedicato Milano-Roma. Venerdì, poi, si saprà se la cantante di Faenza, una delle nostre punte di diamante se si parla di interesse anche nei mercati esteri (soprattutto quello in lingua spagnola), riuscirà a invertire la tendenza della classifica italiana a non avere particolare attenzione alle artiste donne che lo scorso anno hanno occupato la prima posizione solo grazie a Cristina D'Avena , unica in 52 settimane disponibili, a riuscire nell'impresa di esordire al primo posto. la Pausini, insomma, potrebbe essere la prima del 2018 e la seconda in due anni a prendersi la testa, dopo che colleghe come Francesca Michielin, Emma e Annalisa non sono andate oltre la seconda.
La seconda data di Milano
Intanto i numeri dicono che la Pausini più che camminare corre e così nelle scorse ore ha annunciato già il raddoppio della data milanese, con cui comincerà il tour italiano, dopo l'opening il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma, dove terrà un doppio concerto evento, prima di partire per la leg americana e sudamericana e da mercoledì sono anche disponibili i biglietti proprio per la data del 9 settembre, che segue quella del giorno prima al Mediolanum Forum, quando prenderà il via la leg italiana, appunto, che proseguirà fino al 26 ottobre. Dopo i 12 milioni di visualizzazioni per "Non è detto", singolo di lancio di "Fatti sentire", la cantante ha annunciato che il prossimo singolo sarà "Frasi a metà" di cui, però, si aspetta la data ufficiale di uscita.
L'anniversario di matrimonio
Oggi, poi, la cantante ha anche voluto dedicare un pensiero speciale a sé e al marito che festeggiano l'anniversario di matrimonio. Non poteva che essere una dedica musicale quella della cantante a Paolo Carta, che oltre a essere il suo compagno nella vita privata è anche uno dei più stretti collaboratori nella sua vita artistica: per l'occasione la Pausini ha scelto uno dei pezzi più noti e amati dei beatles, "The long and winding road" ("La strada lunga e ventosa").