114 CONDIVISIONI

Laura Pausini raddoppia la data di Milano e dedica i Beatles al marito per l’anniversario

In attesa di scoprire come debutterà in classifica “Fatti sentire”, il nuovo album di Laura Pausini, la cantante annuncia il raddoppio della data milanese e dedica i Beatles al marito con cui, oggi, festeggia l’anniversario di nozze.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Redazione Music
114 CONDIVISIONI
Laura Pausini al Circo Massimo di Roma
Laura Pausini al Circo Massimo di Roma

Come era lecito aspettarsi l'uscita del nuovo album di Laura Pausini non poteva passare inosservato e lei stessa si è divertita a non farlo accadere decidendo di presentarlo su un volo di linea dedicato Milano-Roma. Venerdì, poi, si saprà se la cantante di Faenza, una delle nostre punte di diamante se si parla di interesse anche nei mercati esteri (soprattutto quello in lingua spagnola), riuscirà a invertire la tendenza della classifica italiana a non avere particolare attenzione alle artiste donne che lo scorso anno hanno occupato la prima posizione solo grazie a Cristina D'Avena , unica in 52 settimane disponibili, a riuscire nell'impresa di esordire al primo posto. la Pausini, insomma, potrebbe essere la prima del 2018 e la seconda in due anni a prendersi la testa, dopo che colleghe come Francesca Michielin, Emma e Annalisa non sono andate oltre la seconda.

La seconda data di Milano

Intanto i numeri dicono che la Pausini più che camminare corre e così nelle scorse ore ha annunciato già il raddoppio della data milanese, con cui comincerà il tour italiano, dopo l'opening il 21 e 22 luglio al Circo Massimo di Roma, dove terrà un doppio concerto evento, prima di partire per la leg americana e sudamericana e da mercoledì sono anche disponibili i biglietti proprio per la data del 9 settembre, che segue quella del giorno prima al Mediolanum Forum, quando prenderà il via la leg italiana, appunto, che proseguirà fino al 26 ottobre. Dopo i 12 milioni di visualizzazioni per "Non è detto", singolo di lancio di "Fatti sentire", la cantante ha annunciato che il prossimo singolo sarà "Frasi a metà" di cui, però, si aspetta la data ufficiale di uscita.

L'anniversario di matrimonio

Oggi, poi, la cantante ha anche voluto dedicare un pensiero speciale a sé e al marito che festeggiano l'anniversario di matrimonio. Non poteva che essere una dedica musicale quella della cantante a Paolo Carta, che oltre a essere il suo compagno nella vita privata è anche uno dei più stretti collaboratori nella sua vita artistica: per l'occasione la Pausini ha scelto uno dei pezzi più noti e amati dei beatles, "The long and winding road" ("La strada lunga e ventosa").

114 CONDIVISIONI
Laura Pausini: sarà Jesolo ad ospitare la festa dei fan e la data zero del tour mondiale
Laura Pausini: sarà Jesolo ad ospitare la festa dei fan e la data zero del tour mondiale
"Non è detto", Laura Pausini svela titolo e data di uscita del nuovo singolo
"Non è detto", Laura Pausini svela titolo e data di uscita del nuovo singolo
Dopo la data zero, Laura Pausini si prepara al Circo Massimo: "Emozionatissima, si parte"
Dopo la data zero, Laura Pausini si prepara al Circo Massimo: "Emozionatissima, si parte"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views