video suggerito
video suggerito

Laura Pausini posta un video e le prime info sul nuovo disco: “Sono emozionata”

Laura Pasusini ha postato le prime informazioni su quello che sarà, probabilmente, il seguito di “Inedito”, il suo ultimo album di inediti, appunti, dopo la pubblicazione della raccolta “20- The Greatest Hits”. La cantante ha postato un video e ha spiegato che finalmente ha cominciato la produzione.
93 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento: Laura Pausini continua a dare piccole indicazioni sul nuovo lavoro. Prima posta un enigmatico "M+M=M" e poi spiega che la prima ‘M' sta per "Messico". Ai fan il compito di trovare la soluzione.

Impegnata con The Voice, versione spagnola, Laura Pausini si sta ritagliando il tempo anche per lavorare al suo nuovo album, seguito del fortunato "20 – The Greatest Hits", l'album in cui raccoglieva 20 anni di carriera a cui è seguito un lungo tour mondiale. Impegnatissima su vari fronti la cantante faentina, che prima della versione spagnola, dove sta mietendo enormi successi di popolarità e social, era stata giudice di quella messicana, dove aveva portato nella finale a due il suo pupillo Kike Jiménez, a cui ha prodotto anche il primo singolo. Ma a parte l'esperienza spagnola in tv, il suo pubblico non vcede l'ora di poter riascoltare un nuovo album di inediti, seguito proprio di "Inedito", l'ultimo lavoro in studio di inediti uscito nel 2011.

Da qualche settimana, però, la cantante, tra un video della figlia e un post sul programma spagnolo sta dando qualche piccola anticipazione, anzi sta tenendo alta la tensione sul suo prossimo lavoro che dovrebbe uscire proprio in questo 2015. Il 14 aprile, infatti, sulla sua pagina Facebook, uno dei mezzi che la cantante usa maggiormente per comunicare senza filtri 8e rispondere ai commenti) della sua fanbase, scriveva, con sullo sfondo una Ferrari rossa come il vestito che indossava:

Rosso come la passione che sto mettendo nei nuovi progetti di cui nelle prossime settimane vi parlerò e sono più di 1

Ma oggi è una giornata speciale per i suoi fan. La cantante, infatti, ha rivelato 15 secondi di musica inedita, con un video postato sempre sulla sua bacheca; video che in meno di un'ora aveva già raccolto 3000 like, destinati a salire nelle prossime. Dopo mesi di scrittura, ricerche e provini, quindi, è arrivato il momento del lavoro in studio, dove si vede una vera e propria orchestra d'archi tutta per lei:

Sono emozionata perché oggi ho iniziato la produzione del disco dopo mesi di scrittura, ascolto, ricerca e provini.. La prima canzone di quello che sarà un progetto importantissimo per me.. Inizio con una canzone che amo all'infinito.. Di cui però per ora posso solo farvi intuire l'atmosfera… Il produttore e l'autore sono unici!

Nessuna notizia in più e nessuna risposta ai fan che chiedevano maggiori informazioni, ma siamo sicuri che basterà restare sintonizzati sulla sua pagina dove, nelle prossime settimane, la cantante centellinerà maggiori indizi.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views