43 CONDIVISIONI

Laura Pausini fa il record e conquista The Voice Spagna con la sua “follia”

Parte col botto la terza edizione de La Voz Espana, la versione iberica del talent The Voice che ha visto tra i protagonisti la nostra Laura Pausini, uno dei giudici del programma diventato subito un fenomeno sui social.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il secondo posto, l'ambizione di Laura Pausini probabilmente sarà la vittoria finale. La cantante italiana, infatti, come ormai si sa è stata giudice di La Voz Mexico, ovvero la versione messicana di The Voice, dove ha avuto un ottimo successo, portando il suo pupillo Kike Jiménez alla finale a due, dove purtroppo non ha avuto la meglio. Ma la sua cura per il rocker sudamericano la si è vista nella promessa mantenuta di produrgli il primo singolo, uscito pochi giorni fa. Oggi, però, la sfida per la Pausini è quella spagnola. Da giorni, infatti, i suoi fan possono seguire sulla sua bacheca Facebook gli aggiornamenti sul suo team a The Voice Spagna con l'hashtag #‎EquipoLaura‬.

Dopo l'inizio virtuale e le pubblicità in cui era protagonista, da ieri sera il programma ha visto il via e per la terza edizione dell'edizione iberica la partenza è stata con il botto. L'inizio è stata per le Blind Audition e ha visto ascolto importanti, con uno share del 28% e 4.600.000 ascoltatori (con picchi oltre il 30%), come comunica lo staff della cantante. La cantante, poi, è stata anche una delle protagoniste in rete entrando nei trend di Twitter, ovvero gli argomenti più discussi, come sottolineato anche in un pezzo di El Mundo che ha parlato della "pazzia" della nostra: "Sorprendendo tutti, colei che ci ha impressionato più di tutti è stata Laura Pausini. Ci aspettavamo una Laura allegra ma tranquilla, ma abbiamo incontrato qualcosa di molto differente. L'italiana si è mostrata senza peli sulla lingua, audace (…). Ci ha fatto ridere ma ci ha lasciato anche in stato di shock!" scrive il quotidiano spagnolo che allega le frasi più divertenti della cantante.

Ha girato abbastanza – e l'ha postato lei stessa – il video in cui per convincere uno dei concorrenti la Pausini si è lasciata andare a una versione de "La solitudine" a ritmo di flamenco. Alla fine la sua squadra si è aggiudicata tre concorrenti.

43 CONDIVISIONI
Laura Pausini protagonista dello spot di The Voice Spagna (VIDEO)
Laura Pausini protagonista dello spot di The Voice Spagna (VIDEO)
Laura Pausini: "Sarò coach a 'The Voice Spagna', ma ho grandi progetti per l'Italia"
Laura Pausini: "Sarò coach a 'The Voice Spagna', ma ho grandi progetti per l'Italia"
Boom di The Voice of Italy, record stagionale e testa a testa con Velvet
Boom di The Voice of Italy, record stagionale e testa a testa con Velvet
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views