video suggerito
video suggerito

Laura Pausini: il ritorno con un nuovo sito ed un nuovo album

L’ultimo disco di inediti della 36enne di Faenze è “Primavera in anticipo”, pubblicato nel novembre 2008.
A cura di Biagio Chiariello
126 CONDIVISIONI
laura-pausini

“Sono stanca e sto decidendo di non viaggiare per un anno. Devo capire le cose della vita normale, come stare dietro alle faccende di una casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici". Con queste parole, durante un intervista per il settimanale A nel novembre 2009, Laura Pausini lasciava presagire ad uno stop con la musica, per almeno 365 giorni. E di fatto la cantante 36enne si è fermata per tutto il 2010.

Ma l'anno che sta arrivare sarà quello del ritorno della Pausini, con diverse sorprese a partire da un sito ufficiale nuovo di zecca. Dall'11 gennaio sarà infatti online Laurapausini.com, la pagina web dove convergeranno tutti i social network legati alla cantante. Il sito, che l'11 di ogni mese presenterà una grafica differente e contenuti esclusivi, sarà il luogo dove tutti i fan di Laura potranno incontrarsi ed interagire.

Ma non finisce qui. Nel 2011 infatti arriverà probabilmente anche il nuovo album di Laura Pausini, dopo l'ultimo disco di inediti "Primavera in anticipo", del novembre 2008. Lo scorso anno è invece uscito Laura Live World Tour 09, raccolta dei più grandi successi dal vivo della cantante di Faenza più tre inediti, pubblicato anche per il mercato spagnolo (Laura Live Gira Mundial 09).

Di conseguenza, ci sarà da aspettarsi un nuovo tour mondiale della Pausini, che ormai da anni è una delle interpreti italiani più apprezzate all'estero. Il suo ultimo World Tour 2009 ha toccato ben 17 paesi in tutto il mondo.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views