Laura Pausini conquista un altro premio in Spagna: ‘Una soddisfazione gigante’
Laura Pausini si aggiudica l'ennesimo riconoscimento internazionale che si va ad affiancare agli altri che la cantante italiana ha vinto nel corso della sua carriera ventennale. Ieri, infatti, l'autrice di ‘Simili‘ si è portata a casa ancora una volta il Premio Dial, riconoscimento che in Spagna che premia gli artisti più importanti del 2015-2016. È la quarta volta che la cantante vince questo riconoscimento confermandosi come una delle voci del nostro Paese più amata in quelli di lingua spagnola: il premio Dial la Pausini lo aveva già vinto, come ha ricordato anche il suo staff tra i commenti sulla sua pagina Facebook, nel 2006, 2011, 2014, confermandosi come unica italiana ad aver calato il poker.
‘Similares' torna in classifica in Spagna
La cantante continua la sua corsa nel Paese iberico dove continua a primeggiare in radio e nelle classifiche con ‘Similares', la versione in lingua del suo ultimo album ‘Simili' che ieri è tornato primo in classifica nella versione spagnola di iTunes, a 4 mesi dall'uscita:
È una soddisfazione gigante per me, – ha dichiarato, entusiasta, Laura Pausini – dopo 23 anni di carriera e con un disco che porta un messaggio profondo ed importante come SIMILI. Amo la Spagna e gli spagnoli, sento il loro affetto ogni anno sempre più forte, non vedo l’ora che sia ottobre quando potrò incontrare il mio pubblico per i concerti lì.
Il video di Simili fa 6 milioni
Contemporaneamente la Pausini ha anche potuto festeggiare il raggiungimento di 6 milioni di visualizzazioni del video del singolo ‘Simili', estratto dall'ultimo album e che farà da colonna sonora alla prossima stagione di ‘Braccialetti rossi'.