Laura Pausini annuncia le ospiti del suo One Woman Show su Facebook
Laura Pausini continua nell'appello via Facebook delle sue amiche e colleghe da far salire sul palco del Teatro Antico di Taormina il 18 maggio, quando la cantante registrerà ""Stasera Laura: ho creduto in un sogno", One Woman Show, che andrà in onda su Rai Uno il 20 maggio per festeggiare i suoi 20 anni di carriera. Già la settimana scorsa la cantante aveva annunciato alcuni tra gli ospiti che l'avrebbero accompagnata sul palco, dedicandogli foto e pensiero: erano stati annunciati Marco Mengoni, Biagio Antonacci e Emma. Oggi la Pausini è tornata ad annunciare sul proprio profilo altri nomi: Syria, Paola Turci, L'Aura e Malika Ayane, per ora.
Per ognuna delle colleghe invitate la Pausini spende una bella frase e una foto che le vede assieme. Per Syria fa un gioco di parole con l'ultima canzone della cantante:
Syria amica mia…non ti posso #odiare (la tua nuova canzone su iTunes!) ..voglio solo volerti bene… e ti aspetto a Taormina il 18 Maggio!!
Poi è toccato a Paola Turci a cui dichiara tutta la sua ammirazione:
Cara Paola Turci ..noi siamo due anime molto simili, sai quanto ti ammiro come cantante e musicista.. e non posso fare a meno di te a Taormina il 18 Maggio…ti aspetto al Teatro Antico… in compagnia
La terza amica e collega a cui chiede di affiancarla è L'Aura, con cui condivide il compagno musicista:
Oltre a condividere il fidanzato musicista e la gioia di diventare mamme un anno fa, io e te condivideremo il palco del Teatro Antico di Taormina e io non vedo l'ora mia dolcissima L'Aura
C'è, anche Malika Ayane, quarta donna, escludendo la già annunciata Emma, che la Pausini ha invitato, promettendo anche un inedito.
Le persone che ti amano vedranno e ascolteranno qualcosa di inedito… insieme a me.. grazie Malika per essere con me a Taormina il 18 Maggio!
Anche La Pina salirà sul palco del teatro Antico di Taormina:
Una come te non può mancare su un palco dove ci sono tutte "le mie amiche".. e ci sarai anche tu!!! La Pina
Il primo uomo della giornata (terzo in generale) ad essere annunciato è Raf, tra i primi, come ricorda la cantante, a credere in lei:
21 anni fa, senza sapere cosa sarebbe successo nella mia carriera hai accettato di cantare insieme ad una ragazina sconosciuta nel suo primo disco. La nostra canzone è una delle più amate dal mio pubblico eppure non l'abbiamo mai cantata dal vivo… opps…è arrivato il momento: Raf sul palco di Taormina realizzerai uno dei miei sogni piu grandi!
"Innamorata della tua voce e della tua simpatia" dice la cantante faentina annunciando l'invito a Noemi
Da sempre ti dico che sei una Leonessa, la vera! Sono innamorata della tua voce e della tua simpatia.. E' un piacere per me poter cantare al tuo fianco a Taormina il 18 maggio! Grazie Noemi Official!!!
Quello di Taormina sarà l'ultimo appuntamento italiano, prima di riprendere il tour mondiale che sta portando avanti, ormai, da mesi: la Pausini toccherà Torre del Lago, martedì 29 per la data 0 del tour italiano, poi esordirà ufficialmente all’Arena di Verona prima delle 4 date siciliane. La Pausini, poi, sarà premiata, grazie a "20 – The Greatest Hits", nell'ambito dei Music Awards che si terranno, per il secondo anno consecutivo a Roma al Centrale Live – Foro Italico, il 3 giugno e saranno mandati in onda in diretta su Rai Uno.