Laura Pausini annuncia il nuovo singolo: “Non vedo l’ora che lo ascoltiate”
Laura Pausini lo annuncia in tutte le lingue del mondo l'uscita del suo nuovo singolo, antipasto del suo prossimo album #SIMILI. Lo fa in italiano, ma anche in spagnolo, sua seconda lingua, in inglese e in francese, così da permettere a tutti i suoi fan di poter godere della notizia. Non si sa ancora molto del brano, se non che sarà disponibile a partire dal 25 settembre e la cover che la ritrae di spalle. È proprio la Pausini la donna ritratta, infatti, come dice lei stessa nei commenti al suo post su Facebook, rispondendo a chi le chiedeva maggiori informazioni
"Ciao! Come vi ho annunciato poco tempo fa, sta iniziando un nuovo periodo pieno di novità. La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, come anticipazione del mio prossimo album #SIMILI. Non vedo l'ora che la ascoltiate…".
L'album è quasi finito, come ha scritto qualche giorno fa, ma saranno tante le novità di questo rientro per la cantante, che negli ultimi 2 anni ha vissuto un'incredibile ribalta televisiva internazionale, grazie alla partecipazione come giudice della versione messicana e spagnola di The Voice, senza dimenticare l'appuntamento su Rai Uno, dove è andato in onda il suo One Woman Show registrato a Taormina lo scorso anno assieme a tanti ospiti.
Tra poco, comunque, la cantante tornerà in tv nel nuovo programma prodotto da Simon Cowell e sarà al fianco di Ricky Martin ne ‘La banda', il nuovo talent che si propone di trovare la più grande band latina. A questo si aggiunga il lunghissimo tour dei 20 anni con cui ha girato il mondo e la produzione dei singoli dei suoi pupilli, Maverick Lopez (uscito da The Voice Spagna) e Kike Jiménez (arrivato in finale a The Voice Mexico). Il 2016, poi, la cantante si esibirà in 3 concerti speciali che la vedranno impegnata a Milano, Roma e Bari.