video suggerito
video suggerito

Laura Bono presenta “Segreto”, video a tinte lesbo con Siria De Fazio del Grande Fratello

Laura Bono torna con “Segreto”, un nuovo singolo che è anche un video a tinte lesbo con l’amica Siria De Fazio, ex Grande Fratello.
A cura di G.D.
63 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il coming out di Laura Bono arrivato sulle pagine di Vanity Fair, l'artista presenta il suo "Segreto", nome del brano che è anche un video che lancia il suo nuovo percorso discografico e dà anche il titolo al suo quarto album in studio. Autoprodotto dalla sua casa indipendente "La Mia Isola", così l'artista presenta il suo nuovo progetto:

Segreto è dedicato alla vita e all’amore, che è pilastro del mondo. Parla di amori soffocati, costretti a vivere nascosti per via delle convenzioni. Quelli omosessuali ma anche quelli clandestini. La forza dell’amore è vivere alla luce del sole, se lo si tiene nascosto, in silenzio, perché la società ha altre regole, muore.

Rivediamo anche una vecchia conoscenza del mondo dei reality show, Siria De Fazio del Grande Fratello protagonista proprio con Laura Bono del videoclip "Segreto". Le due, grandi amiche nella vita, interpretano un desiderio di passione e nostalgia nel videoclip del brano. Bellezza e silenzio, realtà e sogno che vanno a sovrapporsi nelle immagini girate da Mimmo Verducci, che danno forma al testo e alla musica della canzone.

"Segreto", le esperienze di Laura Bono

Laura Bono ha così parlato di "Segreto" nel corso di un'intervista a Vanity Fair.

In "Segreto" parlo della mia esperienza, ma anche di quella di tante persone che mi stanno intorno, ma non chiamatelo coming out. Dopo una storia di tredici anni con un uomo mi sono innamorata per la prima volta di una donna. E per un po’ l’ho tenuto nascosto perché la società mi suggeriva di fare questo. Io non ho mai detto chi sono/non sono, ma ho capito quanto bisogno ha la gente di liberarsi. E che l’amore non va mai soffocato.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views