video suggerito
video suggerito

LaToya Jackson “avverte” un fantasma, sarà quello di Jacko?

Dagli Stati Uniti ci arrivano nuove indiscrezioni sul “fantasma” di Michael Jackson. Questa volta è la sorella LaToya a raccontare di aver avvertito una strana presenza…
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Video thumbnail
La Toya Jackson

Le ipotesi sul "fantasma" di Michael Jackson sono da ricondurre a una teoria già parecchio discussa negli anni precedenti e che si è arricchita di volta in volta di nuovi e inquietanti particolari. Questa volta, la notizia di un "avvistamento" non arriva da un mitomane qualsiasi ma da LaToya, sorella di Jacko recentemente finita sotto la lente d'ingrandimento per il progetto di realizzare un reality sui figli di Michael, i tre ragazzini posti sotto la sua custodia. A dimostrazione che l'interesse mediatico che da sempre esiste intorno al Re del Pop non si è spento, le dichiarazioni della donna hanno immediatamente fatto il giro del mondo, provocando parecchio scalpore e altrettante critiche. Nel corso di una sua intervista nella trasmissione televisiva Good Day New York, la donna – cantante nonché titolare di un'agenzia di comunicazione – ha dichiarato:

Una guardia del corpo mi ha detto di aver sentito qualcuno ballare tip tap. Michael lo faceva tutte le domeniche per due ore. Quando me l’ha detto gli ho risposto: “È uno scherzo”. Andiamo in quella stanza e non c’è nessuno. Soltanto tip tap. Il cane abbaia all’indirizzo della stanza di Michael, tutte le notti alla stessa ora. Il cane neanche sa di chi sia la stanza, l’uomo della sicurezza neanche. È strano. È una sensazione molto curiosa perché senti qualcosa di denso attorno a te o dietro a te. È una cosa che ti fa pensare. Non vedi niente, ma senti una presenza. È molto interessante perché è lì, è proprio lì.

Pur non dichiarandolo apertamente, LaToya lascia dunque intendere di aver avvertito la presenza di un'entità soprannaturale che, tra le altre cose, avrebbe dimostrato di possedere la stessa passione di Jacko per il tip tap e le sue stesse abitudini in fatto di danza. Un fatto singolare che acquista un significato complesso, provenendo proprio da LaToya e che è destinato a fare ancora parecchio discutere.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views