L’annuncio di Laura Pausini ai fan è il raduno 2020: nessuna gravidanza per la cantante
Laura Pausini ha svelato qual era l'annuncio che doveva fare ai fan: il raduno 2020. La cantante aveva annunciato una sorpresa per i suoi fan, e su Instagram aveva scritto un enigmatico "Sorrido, perché domani ho un annuncio da fare a tutti i miei fan. Vi aspetto qui tra 24 ore esatte. Puntuali, mi raccomando!". Molti fan si erano chiesti che cosa fosse l'appuntamento dato dalla cantante e hanno cominciato anche a girare starne supposizioni: qualcuno aveva addirittura pensato a una gravidanza, come si legge nei commenti al post su Instagram. "Mah sei talmente bella in questa foto che secondo me sei incinta", "Bimbo in arrivo?" o anche "Laura, non è che sei incinta?".
Tutte le info sul raduno di Laura Pausini
Ed eccole le coordinate che Laura Pausini ha dato ai propri fan, spiegando cosa succederà da oggi al 5 settembre prossimo: "COSA: #PausiniBeMe QUANDO: 5 settembre 2020 DOVE: Faenza (Ravenna) – PalaPau ORARIO: dalle 21 a mezzanotte INFO: ogni 5 del mese vi dirò qualcosa in più. Da oggi avete tutto il tempo per organizzarvi… Non potete mancare! 25 anni insieme SOLO PER SOCI FANCLUB Iscrizioni e Rinnovi: Laura4u.com".
Nessuna gravidanza per Laura Pausini
Ma i fan che avevano pensato a un fratelli o sorellina per Paola devono mettere da parte l'idea e al massimo raggiungere, nel settembre, 2020 Faenza, Paese natale della cantante per il raduno coi fan. Sì, perché l'annuncio era proprio questo, ovvero un appuntamento che i fan della cantante conoscono bene e che nel 2020 avrà anche un valore in più perché la cantante festeggia i 25 anni insieme ai propri fan. E così, con un post Laura Pausini ha dato un po' di coordinate per rivedersi, spiegando anche che una volta darà qualche informazione in più in un percorso condiviso per arrivare preparati alla data scelta.