Lady Gaga vuole una vita normale
Finito il clamore sull'uscita del nuovo brano di Lady Gaga Born This Way, si ritorna al solito gossip sulla vita privata della star. Dopo aver informato il pubblico della sua intenzione di voler restare single a vita piuttosto che mettere in secondo piano la propria carriera per un uomo, e dopo aver scoperto il suo amore per la dieta a base di alcool del fidanzato, Lady Gaga ora svela dei nuovi retroscena sulla propria vita privata.
Nonostante l'apparenza eccentrica ed esagerata, la star ha confidato in questi giorni di essersi allontanata dal mondo di Hollywood già da due anni, una volta capito di non volersi immischiare con un tipo di vita glamour distante da quello che lei è in realtà. Lady Gaga, infatti, afferma di essere rimasta a vivere a New York dove ha sempre vissuto e di frequentare anc0ora adesso gli stessi locali e negozi di quando non era famosa.
C'è un altro retroscena che la star ha voluto confermare: ci si chiedeva da tempo se fosse vero che agli inizi della sua carriera Lady Gaga rifiutasse di farsi chiamare con il suo vero nome addirittura da amici e parenti. Lady Gaga ha ammesso che queste voci sono vere dal momento che inizialmente aver abbandonato il suo vero nome le è servito a conquistare maggior sicurezza in se stessa. Ora un nome vale l'altro per la star che è tornata a farsi chiamare tranquillamente Stefani.