Lady Gaga vuole dei porcospini in camerino
Le star, in quanto tali, hanno da sempre le richieste più strane quando si tratta di andare in tour o di soggiornare in qualche hotel di lusso sempre pronto a soddisfare le esigenze più strampalate.
Finora la diva con le richieste più assurde è sempre stata Mariah Carey, seguita a ruota da Beyoncé e Jennifer Lopez che tra gattini, lenzuola di un certo tipo e stanze appositamente prenotate per contenere il guardaroba immenso, decisamente fanno a gara tra chi è la più bizzarra e viziata.
Ultimamente, però, Lady Gaga sembra essersi messa in testa di superare le tre dive per eccellenza con le sue richieste. Nonostante, infatti, la star abbia spesso un comportamento decisamente alla mano, arrivando a farsi truccare in un pub di Londra e ad improvvisare una serenata ad una coppia di sposini, a volte vengono pubblicati dei resoconti delle sue richieste che sembrano in grande contrasto con la semplicità della star.
Stando alla lista pubblicata recentemente, infatti, sembra che Lady Gaga abbia richiesto per la propria stanza d'hotel degli specchi che ne ricoprano tutte le pareti completamente, incluso il soffitto. La star, inoltre, vuole che ogni superficie dell'hotel sia ricoperta da fiori gialli.
Per motivi di salute, Lady Gaga ha richiesto backstage due bombole d'ossigeno che siano sempre pronte durante i cambi d'abito tra una canzone e l'altra del concerto. Ma quello che ha lasciato tutti veramente sorpresi sarebbe la richiesta della star di avere una coppia di cuccioli di porcospino nel proprio camerino. Una richiesta davvero strana che ben si addice all'eccentricità della star che pochi mesi fa aveva addirittura chiesto di far disinfestare l'arena O2 da degli acchiappa-fantasmi.