Lady Gaga vuole comprare Neverland, il ranch di Michael Jackson
Lady Gaga sta dimostrando una vera e propria passione per il Re del pop scomparso Michael Jackson. Dopo aver svaligiato il suo guardaroba ed essere riuscita ad aggiudicarsi all'asta il guanto nero da 200mila dollari, Miss Germanotta ha messo gli occhi su Neverland, l'enorme ranch che Michael possedeva in California. Lady Gaga vorrebbe partecipare ai lavori di ristrutturazione della magione, offrendosi volontaria di sostenere anche grandi spese pur di vedere quel posto uguale a quando Michael era ancora in vita. I soldi non sono un ostacolo per la cantante che ha guadagnato 200 milioni di dollari negli ultimi tre anni, e che ha iniziato a trattare con LaToya, come fa sapere The Sun:
Lady Gaga è ossessionata da Michael. È diventata amica di sua sorella LaToya e più di ogni altra cosa le piacerebbe ristrutturare Neverland e farlo tornare alla sua condizione originaria. I figli di Michael al tempo stesso vorrebbero mantenere la proprietà della casa dove sono cresciuti, in modo da poter decidere liberamente cosa farne quando saranno adulti. Gaga è disposta a pagare i costi di mantenimento comprando una quota della proprietà.
Neverland è stato suddiviso già in quote nel 2005, quando Jacko lo vendette a una compagnia di alberghi per 35 milioni di dollari. Per Gaga nessun costo è troppo alto per avvicinarsi al suo idolo scomparso, ed è certa di riuscire a fare sua anche la tenuta californiana che comprende una pista su rotaia, uno zoo e un luna park. Se la pop star acquistasse il ranch come pensa di fare, i figli di Michael potrebbero poi riscattarlo una volta compiuta la maggiore età, che darà loro accesso ai fondi fiduciari dell'eredità.