video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video della lite tra fan sedata dal palco del concerto

Lady Gaga ama i suoi fan e non perde occasione per dimostrarlo: ecco il video registrato durante un concerto della star che interrompe la propria esibizione per portare la pace durante una lite tra mostriciattoli.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
lady-gaga-music

Lady Gaga, ormai lo si è abbondantemente capito, è una in grado di riscaldare gli animi piuttosto animatamente, sia nel bene che nel male. Ma è anche una delle poche star che si preoccupano seriamente per i propri fan, anzi forse il rapporto che si è instaurato tra Lady Gaga e i suoi fan, da lei affettuosamente chiamati mostriciattoli, è totalmente unico nel mondo dello spettacolo.

E così, forse a chi non conosce la star di Alejandro, il video che vi proponiamo oggi potrebbe facilmente apparire bizzarro e surreale, ma per chi ha imparato a conoscere e ad apprezzare Lady Gaga soprattutto per la sua riconoscenza nei confronti dei fan, non è nulla di così strano.

Il video in questione è stato registrato da un fan presente al concerto di Lady Gaga a Washington DC nei giorni scorsi e prontamente caricato su Youtube. Nel video possiamo vedere che Lady Gaga nel bel mezzo di una delle sue esibizioni, ancora tutta ricoperta di sangue e circondata da ballerini, chiede improvvisamente che venga interrotta la musica.

Una volta ottenuto il silenzio, la star chiede a due persone tra il pubblico di smettere di litigare dal momento che nel suo show non c'è spazio per l'odio ma solo per l'amore e la pace. Una volta sedata la lite tra mostriciattoli, ecco che il concerto riprende e viene di nuovo dato spazio alla musica di Lady Gaga. Sicuramente si è trattato di un bel gesto da parte di una star che riconosce il gran ruolo che i fan hanno giocato nella sua rapidissima ascesa al successo nel giro di pochi mesi.

https://www.youtube.com/watch?v=uaO4Qr2XBDI
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views