Lady Gaga: video della fuga in braccio al bodyguard e shopping col fidanzato
In questi giorni la Grecia sembra essere in completo subbuglio non solo a causa dei suoi problemi economici ma anche in quanto meta scelta da Lady Gaga per trascorrere le proprie vacanze. Nonostante, infatti, la propria dedizione al lavoro, anche Lady Gaga ha deciso di concedersi una pausa, come abbiamo visto nei giorni scorsi con le foto che ritraggono Lady Gaga e Luc Carl sulla spiaggia di Creta.
Come ogni brava turista, anche Lady Gaga ha deciso di di visitare diversi luoghi e così dopo Creta è stata la volta di Myconos e Santorini. Proprio durante queste visite, Lady Gaga è stata ancora una volta vittima dei paparazzi come potete vedere nel video che vi proponiamo oggi.
Mentre si trovava a passeggiare per le vie di Mykonos, però, l'assedio di fan e paparazzi si è fatto tanto invadente ed insistente che una delle sue guardie del corpo si è vista costretta a sollevarla di peso per portarla al sicuro sull'auto che la stava aspettando pochi kilometri più avanti. I soliti tacchi vertiginosi di Lady Gaga, infatti, le impedivano di muoversi agilmente per le ripide vie della città greca.
Nonostante questo inconveniente Lady Gaga non ha tralasciato di dedicarsi ad un'attività decisamente insolita per la star: lo shopping. E così, con indosso soltanto una giacca ed un bikini, Lady Gaga è stata ripresa mentre provava degli abiti lunghi chiedendo l'approvazione del fidanzato Luc Carl. Alcuni pensano che la star sia incinta a giudicare dal taglio degli abiti provati, ma sicuramente si tratta solo di gossip dato l'abbigliamento discinto della star che non lasciava adito a dubbi sul suo stato.