video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video del flashmob di Napoli e Roma

Arrivano in rete i primi video del flashmob italiano dedicato a Lady Gaga: Napoli e Roma si sono riempite di “mostriciattoli” ieri pomeriggio per omaggiare la star di Alejandro.
A cura di Valentina Scionti
77 CONDIVISIONI
flashmob

Come anticipato anche da Music Fanpage, si è svolto ieri pomeriggio il primo flashmob ufficiale italiano dedicato a Lady Gaga: i fan della celebre popstar si sono ritrovati a partire dalle 17.00 di venerdì 27 agosto in tre delle principali piazze italiane per dimostrare tramite la danza il proprio amore per Lady Gaga.

In palio non c'era solo il divertimento per aver partecipato ad un evento di questo tipo, ma soprattutto i biglietti per il concerto torinese di Lady Gaga: chi si fosse presentato con il migliore costume ispirato ad uno dei mille look della popstar di Alejanrdo.

E così ecco che ora iniziano a spuntare anche su Youtube i primi video a testimonianza di questo evento che ha unito idealmente tutto il Paese nell'amore per una cantante che negli ultimi anni ha davvero sconvolto e stravolto il mondo della musica. Da Milano a Napoli passando per Roma, le piazze di queste tre città sono state riempite dai fan di Lady Gaga e da una folla di curiosi che si sono goduti il vivace spettacolo.

Per ora vi mostriamo i video registrati durante il flashmob napoletano e quello romano, nell'attesa di vedere quello da Piazza Duomo. Come potete notare, i fan di Lady Gaga hanno colto a pieno la sfida sfoggiando ogni sorta di look ispirato a quelli della loro beniamina: dalle bandiere statunitensi alle parrucche strampalate, senza dimenticare ogni tipo di accessorio, non mancava proprio niente al piccolo esercito nostrano di little monster. Chissà chi sarà riuscito a fare breccia nei cuori dei giudici del concorso aggiudicandosi i tanti ambiti biglietti di Torino!

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views