Lady Gaga: video del concerto a sorpresa all’Oak Room di New York
Lady Gaga è nota per la sua eccentricità che spesso la porta ad essere considerata una vera diva snob e un qualcuno che vuole soltanto provocare in maniera forse sbagliata. Chi la segue da tempo, però, sa che non è esattamente così. Lady Gaga è in grado di stupire con la propria stranezza e i suoi costumi spesso poco coprenti, ma sa anche dedicare tante attenzioni ai suoi fan e stupire con gesti inaspettati nel senso buono del termine come la volta in cui regalò una serenata a una coppia di sposini neozelandesi.
Questa volta Lady Gaga ha deciso di presentarsi ad un locale molto noto a New York nei pressi del Plaza Hotel, l'Oak Room, in occasione del concerto di un suo amico musicista. Anche in questo caso non era la prima volta per Lady Gaga dal momento che proprio lo scorso settembre nello stesso locale la star si era già esibita con indosso il famoso vestito fatto di capelli.
In questa occasione, dei "mostriciattoli" alquanto sorpresi ma pronti di riflessi hanno registrato alcuni video che ritraggono la star mentre si esibisce sulle note di alcuni brani jazz, ben lontani dal genere che la star tanto ama creare per i suoi fan oggi.
Di seguito, quindi, vi lasciamo al video di Lady Gaga registrato in questa occasione tanto speciale e sicuramente fortunata per alcuni!