Lady GaGa vestita solo di carne sulla copertina di Vogue Japan
Per chi l'ha seguita sin dagli esordi questo nuovo artificio non dovrebbe stupire affatto. La notizia è che Lady GaGa è apparsa sulla copertina di ‘Vogue Hommes Japan‘, nuda, con indosso solo una sorta di vestito di carne cruda. Ebbene sì, come è possibile vedere dalla foto in cui la sig.na Germanotta con sguardo ammiccante e posa conturbante si è fatta fotografare dall'ormai noto Terry Richardson, e che sarà in edicola dal prossimo 10 settembre per la gioia di tutti i suoi fan, soprattutto maschi. Ancora una volta senza quasi niente addosso, dunque, come già accaduto durante l'esibizione al festival di Lollapalooza, dove la star di Alejandro aveva regalato ai presenti un celebre crowd-surfing.
C'è da dire che lo stesso ‘Vogue Hommes Japan' è lo stesso magazine sul quale Lady GaGa era apparsa lo scorso mese di giugno nelle vesti del modello Joe Calderone.
Nell'articolo contenuto nella rivista si parla di alcune delle confessioni contenute nella autobiografia "Poker Face: The Rise and Rise of Lady Gaga", redatta da Maureen Callahan che sarà pubblicata il prossimo 14 ottobre negli USA e raccoglierà le oltre cinquanta interviste fatte tra amici, colleghi ed specialisti che hanno avuto a che fare con la GaGa.
La cantante italo-americano ha peraltro preceduto nel tempo un'idea che già stuzzicava la similmente eccentrica mente di Katy Perry, che aveva parlato di un "bikini di pancetta" per il seguito del suo nuovo album Teenage Dream "caratterizzato da dolciumi, caramelle e prodotti da forno" come affermato dalla stessa maggiorata 26enne che vorrebbe il prossimo album "fatto di carne e apparire in copertina con un bikini pancetta. Inoltre dovrebbe essere di profumato di salsicce o carne di maiale." Assolutamente ‘Katy Perry-style'.