Lady Gaga: Vanity Fair le dedica la copertina di settembre
Si sa che le più grandi riviste puntano sempre sull'edizione di settembre che segna la fine di quel periodo decisamente sonnacchioso che è l'estate, durante il quale il vero protagonista è il gossip con le riviste specializzate. Vanity Fair, da sempre uno dei colossi nel campo dei vari magazine, non è ovviamente da meno e così per il numero di settembre di quest'anno ha deciso di fare le cose in grande e tornare in pompa magna addirittura con una copertina dedicata a Lady Gaga.
Ormai, infatti, è a tutti chiaro come la diva di Alejandro non abbia intenzione di abbandonare il suo posto in cima ad ogni classifica e soprattutto è evidente la sua volontà di continuare a stupire non solo con la sua musica ma anche e soprattutto con i suoi atteggiamenti e i suoi abiti.
Sulla copertina di Vanity Fair vediamo una Lady Gaga decisamente sobria per i suoi standard: la star, infatti, si presenta nuda e con indosso soltanto una delle sue tanto celebri parrucche.
Quella che, come al solito, risulta davvero interessante è l'intervista che Vanity Fair ha rivolto alla regina dell'eccentrico per definizione. Ovviamente per il momento sono disponibili solo alcuni stralci, ma quanto la star fa sapere ai suoi fan è decisamente interessante e ci porta a conoscere ulteriormente questa camaleontica diva che da ormai due anni a questa parte non fa che continuare a stupirci ogni singolo giorno.
Per oggi, però, vogliamo limitarci a mostrarvi alcune delle fotografie che ritrarranno Lady Gaga in questo prezioso numero di Vanity Fair, rimandando l'intervista a domani le citazioni tratte dall'intervista.