video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: una cantante vuole spararle!

Una nuova nemica per Lady Gaga? No, la cantante Sabrina con la sua I Wanna Shoot Lady Gaga vuole solo dimostrare la propria insofferenza al personaggio “Lady Gaga” ma in modo metaforico.
A cura di Valentina Scionti
127 CONDIVISIONI
gaga-gun-bra

"I wanna shoot Lady Gaga", è questo il titolo della canzone di Sabrina, una cantante che ha pubblicato online in queste ore la sua nuova canzone. Nessuna paura per i fan, però, non si tratta della squilibrata che minacciò di morte Lady Gaga tempo fa e neppure di quell'altra fan che la terrorizzò backstage in occasione del concerto di Londra.

Questa volta, infatti, si tratta di una collega che vorrebbe solo che Lady Gaga tornasse ad essere se stessa, abbandonando tante delle follie che circondano il suo personaggio. Come ha spiegato la stessa Sabrina, infatti, lei vorrebbe sparare a Lady Gaga, non a Stefani Joanne Germanotta. Il vero bersaglio della cantante, quindi, sarebbe il personaggio Lady Gaga più che la persona Stefani.

Sicuramente la cantante fa riferimento a tutte quelle parti del personaggio Lady Gaga che spesso hanno suscitato polemiche nel pubblico, a cominciare dal vestito di carne per finire con la decapitazione di Babbo Natale. Insomma, effettivamente per alcuni Lady Gaga è un po' esagerata.

Ma comunque per Sabrina anche questa "sparatoria" non sarebbe nulla di sadico o di veramente violento, tanto più che per portarla a termine, come si vede sulla copertina del singolo I Wanna Shoot Lady Gaga, la cantante tiene tra le mani una pistola a spruzzo. Se volete ascoltare la canzone, eccola di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=ushdBXfsims
127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views