video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: un padre cambia il nome alla figlia in onore alla star

Un padre inglese decide di chiamare la figlia Meggie Masie Lady Gaga in onore alla celebre popstar italo-americana.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga è sicuramente eccentrica e questo ormai si è capito da tempo. Anche i suoi fan hanno spesso dimostrato di non essere da meno e hanno dato sfoggio di alti livelli di originalità.

Ora, però, qualcuno si è forse spinto un po' oltre. Un uomo della provincia inglese del Northumberland, infatti, ha recentemente deciso di aggiungere "Lady Gaga" al nome della propria figlioletta nata da poco.

Stando alle parole della compagna, infatti, l'uomo avrebbe voluto fare una sorpresa alla figliastra di quattro anni, grandissima fan della popstar italo-americana.

E così, non curante del divieto della madre della piccola che gli aveva proibito di cambiare il nome della loro figlia per ovvi motivi, l'uomo si è recato all'anagrafe affinchè la figlia da Meggie Masie diventasse Meggie Masie Lady Gaga.

Gli impiegati che si sono trovati davanti alla bizzarra richiesta si sono prodigati di domandare conferma più volte all'uomo della sua decisione dal momento che non sarebbe poi stato possibile tornare indietro. Ma il padre di Meggie Masie è stato irremovibile e così la piccola d'ora in poi dovrà portare l'impegnativo nome di Meggie Masie Lady Gaga.

Certo la notizia è davvero strana e colpisce, ma considerando le follie che certi genitori fanno quando si tratta di attribuire i nomi ai propri figli, non c'è nemmeno più di tanto da meravigliarsi. Dopo tutto anche in occasione di questi Mondiali si è verificato il caso di una coppia di gemelli nati durante la partita Sudafrica – Messico e chiamati appunto Bafana e Mexico dai genitori.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views