Lady Gaga torna a camminare dopo l’operazione all’anca (FOTO)
La popstar è tornata, Lady Gaga è stata fotografata mentre passeggiava, seppur lentamente, pochissime ore fa a New York. Per la gioia dei suoi fan Miss Germanotta ha recuperato alla grande e con tutta probabilità tra qualche mese potrà anche riprendere la sua tournée Born This Way Ball interrotta a causa dell'intervento all'anca. Pochi giorni fa ha festeggiato i suoi ventisette anni e per l'occasione il web si è letteralmente scatenato con foto e hastag volti a celebrare il suo compleanno. Lei ha fatto sapere, con un tweet, che si è sentita come una principessa, circondata di regali, fiori e dolci. Merito anche del suo fidanzato, l'attore Taylor Kinney, al suo fianco da quasi due anni, che le ha organizzato un tea party, in onore della sua passione per il mondo di Alice in Wonderland.
[<a href="//storify.com/fanpage/lady-gaga-in-piedi-dopo-l-operazione" target="_blank">View the story "Lady Gaga in piedi dopo l'operazione" on Storify</a>][/storify]
Messi da parte gli outfit estremi, Gaga è stata immortalata con un look low profile e scarpe dal tacco relativamente basso, ma finalmente è libera dalla sedia a rotelle d'oro che l'ha accompagnata il mese scorso ed è pronta a tornare sui palchi di tutto il mondo.