Lady Gaga tatuata da Kat Von D prima del successo
Sicuramente gli appassionati di tatuaggi conosceranno Kat Von D, una delle artiste più apprezzate in questo campo nonchè star del programma L.A. Ink che si occupa proprio delle vicende di un gruppo di tatuatori e della loro attività, in questo caso a Los Angeles.
Kat Von D in questi giorni si è unita al coro di Janet Jackson e tutte quelle altre star che hanno dichiarato recentemente di aver conosciuto Lady Gaga quando ancora non era conosciuta ai più.
La star del tatuaggio, infatti, ha raccontato qualche giorno fa durante un'apparizione al talk-show Lopez Tonight, di quando si sarebbe trovata a tatuare Lady Gaga poco dopo il trasferimento della popstar di Alejandro a Los Angeles dalla nativa New York.
Kat Von D sarebbe addirittura l'autrice del tatuaggio recentemente mostrato da Lady Gaga in occasione del servizio fotografico per il numero di settembre di Vanity Fair. Si tratta di un'enorme rosa in nero e grigio, tatuata sull'anca di Lady Gaga, che a giudicare dal personaggio non presenta nulla di bizzarro dopo tutto.
Kat Von D ha raccontato alcuni dettagli di quell'incontro durante l'intervista rilasciata a Lopez Tonight, ricordando come Lady Gaga si fosse presentata con indosso una parrucca ed un paio di pantaloni blu scintillanti, e alla domanda della tatuatrice sul perchè si fosse trasferita a Los Angeles, Lady Gaga avrebbe risposto semplicemente "Per diventare famosa". Kat Von D avrebbe fatto notare a Lady Gaga come tutti abbiano quell'intenzione ma pochi realmente ci riescono, al che quella che da lì a una settimana sarebbe apparsa sulle copertine di tutti i giornali avrebbe risposto "No, io sono davvero qui per diventare famosa". Sembra proprio che ci sia riuscita.