13 Ottobre 2013
12:59

Lady Gaga svela il prossimo singolo: sarà “Venus”

Con un tweet la Mother Monster del pop mondiale svela il nome del suo prossimo singolo che uscirà il 27 ottobre anticipando di qualche giorno l’uscita di “ARTPOP” che sarà l’8 novembre.

Il prossimo singolo di Lady Gaga sarà "Venus". Ad annunciarlo è la stessa cantante su Twitter, dopo che aveva chiesto ai fan di provare a indovinarlo, promettendo di svelarlo nel caso in cui la maggior parte ce l'avesse fatto. Dopo qualche risposta sbagliata l'hashtag #venus è entrato prepotentemente nei Trendic Topics, ovvero gli argomenti più discussi del sito di microblogging spingendo la cantante a svelare l'arcano e la data di pubblicazione, ovvero il 27 ottobre.

"Venus" segue "Applause" e anticipa l'uscita di "ARTPOP" che avverrà l'8 novembre. Pochi giorni fa, la cantante ha reso nota la tracklist e un'altra canzone tratta dall'album, ovvero "Aura", colonna sonora del prossimo film di Robert Rodriguez "Machete Kills" di cui è uscito il video che è un secondo trailer al film e di cui la Mother Monster sarà tra le protagoniste.

Lady Gaga canta
Lady Gaga canta "Venus" e "Do What U Want"
3.019 di Daniela Seclì
Lady Gaga twitta le prime parole del nuovo singolo
Lady Gaga twitta le prime parole del nuovo singolo "Applause"
Lady Gaga canta 'Venus' a Londra e rimane completamente nuda
Lady Gaga canta 'Venus' a Londra e rimane completamente nuda
67.244 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni