Lady Gaga svaligia il guardaroba di Michael Jackson
Lady Gaga combina un'altra delle sue bizze da star. Durante un'asta Miss Germanotta si è impegnata a pieno ed è riuscita a comprare ben 55 abiti di Michael Jackson. Paletta impazzita e un mano lesta al portafogli durante la battuta di Julien's Auctions, Gaga è riuscita a fare suoi gli abiti del Re del Pop. A farlo sapere è lei stessa su Twitter, scrivendo ai fan:
I 55 capi che ho vinto oggi all’asta verranno archiviati e attentamente conservati alla memoria di Michael Jackson, del suo spirito e del suo coraggio e in onore di tutti i suoi fan nel mondo.
The 55 pieces I collected today will be archived & expertly cared for in the spirit & love of Michael Jackson, his bravery, & fans worldwide
— Lady Gaga (@ladygaga) Dicembre 3, 2012
Ne saranno contenti i sostenitori di MJ, che almeno in parte sapranno al sicuro il patrimonio del loro idolo. Lady Gaga ha anche pubblicato una foto con la paletta da asta, numero 462 per lei, che sembra averle portato fortuna. Tra gli abiti che è riuscita ad aggiungere alla sua prestigiosa collezione anche la giacca di "Bad" e i guanti bianchi con paillettes del Re del Pop. Una spesa considerevole, ma per una giusta causa. Il ricavato dell'asta andrà in beneficenza all'associazione Guide Dogs of America e all'ospedale Nathan Adelson di Las Vegas.