213 CONDIVISIONI
7 Agosto 2014
19:21

Lady Gaga sta male, selfie in ospedale con la maschera dell’ossigeno (FOTO)

Dopo un concerto tenuto a Denver, la cantante avrebbe riscontrato problemi ad adattarsi ai 1600 metri di altitudine, finendo in ipossiemia. Lady Gaga ha pubblicato un selfie che la ritrae in ospedale, accompagnato dalla frase: “Il mal di montagna non è uno scherzo”.
A cura di Daniela Seclì
213 CONDIVISIONI

Lady Gaga è finita in ospedale. La cantante è stata ricoverata, poco dopo aver terminato una tappa dell' "ArtRAVE: The Artpop Ball Tour", a Denver, città montuosa degli Stati Uniti. Secondo quanto la stessa Lady Gaga ha comunicato su Instagram, il ricovero sarebbe avvenuto per problemi legati all'altitudine. L'artista sarebbe, dunque, finita in ipossiemia. Sui social ha pubblicato una foto che la ritrae con la maschera dell'ossigeno, accompagnata dalla frase:

"Il mal di montagna non è uno scherzo"

Dato l'enorme seguito di cui gode Lady Gaga, non c'è da stupirsi nel constatare che l'immagine abbia ricevuto oltre 144 mila like e una valanga di commenti. Accanto agli utenti che si sono detti preoccupati dalle condizioni della cantante, non sono mancati i detrattori che invece hanno sottolineato il fatto che Miss Germanotta fosse perfettamente truccata, vedendo nella foto solo una trovata per far parlare di sé.

Le spiegazioni dell'entourage di Lady Gaga – L'entourage della cantante ha fatto sapere che Lady Gaga ha riscontrato problemi ad adattarsi ai 1600 metri di altitudine di Denver e da lì è giunta la diminuzione dell'ossigeno nel sangue, che ha portato all'ipossiemia. Questa purtroppo non è la prima volta che l'artista ha un malore. In passato vomitò sul palco, mentre si esibiva a Barcellona. Ogni volta che la storia si ripete, tornano a galla le rivelazioni di David Ciemny, ex manager dell'artista, che in un suo libro ha dichiarato che Lady Gaga soffrirebbe di anoressia e trascorrerebbe diversi giorni a completo digiuno. Secondo quanto riportato da Ciemny, la cantante sarebbe stata ricoverata almeno otto volte nell'arco di un solo anno, proprio per questi suoi problemi.

213 CONDIVISIONI
Irriconoscibile Lady Gaga, conciata come un pupazzo di neve (FOTO)
Irriconoscibile Lady Gaga, conciata come un pupazzo di neve (FOTO)
Lady Gaga vestita da yeti
Lady Gaga vestita da yeti
15.295 di StefaniaRocco
Lady Gaga prima e dopo Photoshop, paragone impressionante (FOTO)
Lady Gaga prima e dopo Photoshop, paragone impressionante (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni