Lady Gaga: Snoop Dogg le chiede di collaborare via Twitter, il video
Il mondo della musica continua ad accorgersi sempre più di Lady Gaga. E così dopo le diverse collaborazioni della star con Beyoncé in Telephone e Video Phone, dopo Hello Hello con Elton John in arrivo l'8 febbraio e dopo l'annunciato duetto con Cher per Born This Way, ecco che un altro artista ha deciso di chiedere aiuto alla popstar del momento.
Anche Snoop Dogg, infatti, sembra non essere in grado di resistere al fascino e al potere di Lady Gaga e così persino uno dei rapper più celebri di sempre ha deciso di chiedere alla collega di prestarsi ad una collaborazione con lui. Il brano sarebbe addirittura già bello e pronto, tutto quello che manca, insomma, sarebbe Lady Gaga.
Per poter raggiungere la star Snoop Dogg ha deciso di servirsi del mezzo più pratico in questi tempi: la rete. Il rapper ha, infatti, pubblicato un video su Youtube in cui chiede a Lady Gaga di mettersi in contatto con lui. Da Youtube il rapper ha poi pubblicato il video anche sul suo account Twitter chiedendo in questo caso aiuto ai propri fan affinchè lo diffondessero e lo facessero arrivare alle orecchie, o meglio allo schermo di Lady Gaga.
Il passa-parola si è messo subito in azione ovviamente, quindi ora non resta che attendere fiduciosi la risposta di Lady Gaga che, nonostante i suoi mille e più impegni, finora ha sempre trovato il modo di realizzare collaborazioni davvero interessanti con i suoi colleghi musicisti.
Che dite, Lady Gaga accetterà la proposta di Snoop Dogg? Fatecelo sapere nei commenti!