8 Agosto 2012
11:26

Lady Gaga si tatua il nuovo album “Artpop”

L’artista pubblica su twitter una foto di un suo nuovo tatuaggio e poco dopo chiarisce il mistero: a settembre una sorpresa per i suoi littlemonsters.
A cura di Marianna D Onghia
Lady Gaga

C'è chi si prende pause di due o tre anni, chi invece non può terminare un lavoro che ne ha già pronto un altro! Un esempio è l'energica Lady Gaga, che sembra non volersi fermare affatto e come biasimarla, visto il suo crescente ed enorme successo che  sta pensando bene di consolidare, in previsione di una carriera lunga e costellata di successi. La cantante pop, che fa parlare di sè per le sue provocazioni e il suo privato, è in giro con il suo tour "Born This Way Ball" che arriverà a milano il 2 ottobre: lo spettacolo promuove e diffonde le canzoni del suo ultimo album, Born This Way appunto, insieme agli altri successi dell'eccentrica star del pop. Visti i risultati, l'artista e il suo entourage hanno ben pensato di anticipare l'uscita del prossimo album, che Lady Gaga annuncia a modo suo.

lady gaga artpop

Artpop, tatuaggio e album – Sul profilo twitter di Lady Gaga, direttamente collegato al suo social network Little Monster dove l'artista ha pubblicato una foto di lei nuda con il suo Taylor Kinney, veniva pubblicata nelle ultime ore una foto che ritraeva il braccio della star con una nuova scritta, "Artpop". Subito i fan hanno pensato ad un collegamento con il nuovo album, già in cantiere per la regina dei littlemonsters e poco dopo è la stessa Lady Gaga a confermare il tutto. Artpop sarà quindi il nuovo lavoro discografico dell'artista di origini italiane, in uscita a settembre e il titolo parla ovviamente di arte pop, la stessa che Lady Gaga si prodiga nel fare dall'inizio della sua carriera.

Nuovo album, altro tour? – Lady Gaga accompagna i suoi album ai relativi tour e attendiamoci quindi un Artpop tour per la prossima stagione. Il nuovo disco dell'artista la vedrà collaborare con la sua squadra già rodata, la stessa che l'ha accompagnata sin ora al successo: stiamo parlando del Dj White Shadow, le cui sonorià son già presenti nei lavori di L.G. Una collaborazione, invece, sembra esser prevista con Doug Aldrich, chitarrista dei Whitesnake. Il conto alla rovescia per settembre dei littlemonsters è partito, mentre il clamore e l'attenzione verso Lady Gaga non si sono mai fermati.

Lady Gaga annuncia il nuovo album nel 2013:
Lady Gaga annuncia il nuovo album nel 2013: "Artpop"
Lady Gaga si tatua un angelo in testa (FOTO)
Lady Gaga si tatua un angelo in testa (FOTO)
Karimova è la Lady Gaga uzbeka, peccato sia la figlia del dittatore
Karimova è la Lady Gaga uzbeka, peccato sia la figlia del dittatore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni