3.747 CONDIVISIONI

Lady Gaga si fa vomitare addosso prima di un siparietto lesbo [VIDEO]

Durante l’esibizione benefica al SXSW Lady Gaga mette in scena uno spettacolo per stomaci forti, facendosi vomitare addosso un liquido verde da una performer, prima di raggiungerla su un toro meccanico per un siparietto lesbo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
3.747 CONDIVISIONI
Lady-Gaga-SXSW
Lady Gaga al SXSW

Lady Gaga dà spettacolo al SXSW, il festival musicale e di innovazione tecnologica che si sta tenendo a Austin, in Texas. La cantante, infatti, oltre a dimostrare le sue doti di musicista suonando batteria e tastiere in uno show benefico per la "Born This Way Foundation", ha scioccato tutti facendosi vomitare addosso da una performer. Lo spettacolo, sponsorizzato dalla Doridos, permetteva l'accesso solo a quei fan scelti dopo aver dato dimostrazione di audacia (tipo gettarsi da 10 metri nel vuoto per raccattare un biglietto) e così sono stati circa 2000 i fortunati a poter guardare l'esibizione dell'autrice di "Artpop" che per l'occasione ha voluto ribadire come ha passato quella settimana: "Sono stata benissimo tutta la settimana. Non ho fatto la doccia, ho bevuto tutto il fine settimana e ho mangiato (…) Ho dimenticato di fare tutto questa settimana, anche la manicure" ha detto prima di cominciare, ovviamente, "Manicure" e cominciare a darsi completamente al suo pubblico: li ha spruzzati con l'acqua e soprattutto ha chiesto di spegnere "quei fottuti" cellulari e godersi il momento. Le uniche vere hit che la Mother Monster ha suonato, però, sono state “Bad Romance” e “Applause" (con disappunto dello sponsor), ma è su "Swine" che lo spettacolo s'è fatto tra il disgustoso e l'hot.

Lady Gaga, infatti, ha fatto salire sul palco una performer (sic) che ha cominciato a bere del liquido verde mentre lei suonava la batteria cantando. La cantante era coperto da un grembiule bianco e il motivo lo si è capito a metà canzone, quando la ragazza ha cominciato a vomitare quel liquido sulla Gaga, in quello che probabilmente è un antipasto dell'“ArtRave: The Artpop Ball Tour" con cui la cantante toccherà anche l'Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano. That's the show! ma l'esibizione non è finita là, anzi. A un certo punto, infatti la cantante ha seguito l'artista su un toro meccanico unendo al vomito atteggiamenti lesbo, quasi avesse cominciato una battaglia a distanza con Miley Cyrus, che sta dando spettacolo col suo "Bangerz Tour".

Lady Gaga è stata scelta – prima donna dopo 15 anni – ad aprire il Festival con un Keynote Speech

3.747 CONDIVISIONI
Demi Lovato contro Lady Gaga: "Farsi vomitare addosso incita alla bulimia"
Demi Lovato contro Lady Gaga: "Farsi vomitare addosso incita alla bulimia"
Contro Lady Gaga e la bulimia anche una petizione online
Contro Lady Gaga e la bulimia anche una petizione online
Lady Gaga fa indossare gioielli al suo cane e la PETA insorge: "È una crudeltà"
Lady Gaga fa indossare gioielli al suo cane e la PETA insorge: "È una crudeltà"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views