Lady Gaga si fa emozionare nuovamente dai fan
Davanti ai riflettori dei paparazzi può anche sembrare rude e volgare, a volte persino apatica e su un altro pianeta, ma non si può negare il grande amore che Lady Gaga ha nei confronti dei suoi milioni di fan che, sparsi un po' ovunque nel mondo, la seguono con una fedeltà e un affetto innegabile e forse mai visto prima.
Questo legame, infatti, non è dotato solo dal talento della star o dalla sua abilità di creare pezzi che restano immediatamente in testa al primo ascolto. E non è nemmeno dovuto al suo aspetto fisico. Il potere di Lady Gaga, che è un po' anche il potere che la serie televisiva Glee sta esercitando grazie alle tematiche trattate, nasce dalla difesa della diversità per cui Lady Gaga stessa si batte così strenuamente.
Il suo abbigliamento, il suo aspetto da anti-popstar e ancora di più le sue idee, non fanno altro che attrarre a lei tutta quella schiera di ragazze e ragazzi che non si sentono rappresentati dai modelli canonici offerti dal pop e dalla televisione. Tutti oggi invitano all'omologazione, all'essere come la tale star o il tale cantante, a truccarsi e vestirsi allo stesso modo. E benchè la maggior parte dei giovani purtroppo dia ascolto a questi messaggi, fortunatamente ve ne è ancora una parte che li rifiuta e che solo in Lady Gaga ha potuto vedere una sorta di appiglio e la forza necessaria a rimanere se stessi senza lasciarsi condizionare. Lady Gaga li ispira a restare unici e ad esprimersi liberamente sia dal punto di vista estetico, sia nell'arte, che nella propria personalità.
E così, per ringraziare la loro Mother Monster, mamma mostro come affettuosamente la chiamano i suoi fan, ecco che una dei tanti mostriciattoli di Lady Gaga ha deciso di mettere nero su bianco tramite il web una sorta di manifesto del vero fan di Lady Gaga. Grazie all'interesse della star di Alejandro nei confronti dei propri fan, questo testo è stato visionato da Lady Gaga stessa che ha pensato bene di condividerlo con tutti i suoi seguaci, ringraziando l'autrice del testo linkando il suo messaggio dopo aver scritto sul proprio Twitter "Quando si tratta del nostro amore, mostriciattoli, non ci sono limiti. La tua è la più bella canzone che io abbia mai sentito".