Lady Gaga sgrida la security: via libera alle lattine anche per i fan
Giusto pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia della rabbia di alcuni fan di Lady Gaga che si erano visti allontanare da alcuni dei suoi concerti inglesi a causa del proprio abbigliamento giudicato dalle guardie della security un po' troppo pericoloso.
In realtà i mostriciattoli in questione non volevano fare del male a nessuno, ma semplicemente riproporre alcuni dei look più stravaganti di Lady Gaga proprio per omaggiare la diva e sentirsi più vicini a lei in un momento tanto speciale per un fan come può essere quello di vedere finalmente in concerto il proprio idolo.
E così chiunque si presentasse con disco-stick, lattine e qualunque altro accessorio giudicato pericoloso dalle guardie per la pubblica incolumità, si vedeva messo alla porta senza avere l'opportunità di assistere al concerto della tanto amata Lady Gaga.
Ora, però, Lady Gaga stessa si è accorta grazie ai messaggi pubblicati su Twitter dai propri fan e ha deciso così di prendere la situazione in mano e placare gli animi. Il risultato? Ovviamente una vittoria da parte della grande popstar del momento e un update tempestivo su Twitter per tranquillizzare i fan ancora arrabbiati da quanto successo.
Lady Gaga ha, infatti, deciso di informare gli addetti alla sicurezza affinchè lasciassero passare i suoi fan agghindati in pieno stile Gaga, in modo da non tarpare le ali all'estro creativo e al desiderio di esprimersi liberamente dei suoi mostriciattoli. E così ancora una volta Lady Gaga ha dimostrato non solo di essere un'artista interessata in prima persona alla felicità dei propri fan ma anche di preoccuparsi seriamente della possibilità di ognuno di esprimersi senza ostacoli o censure.