Lady Gaga sfidata da una giovane cantante sconosciuta per 1 milione di dollari
Ancora una volta Lady Gaga si trova a dover fare i conti con qualcuno che è alla ricerca di fama e cerca di ottenerla tramite il suo successo già da tempo consolidato.
Una giovane artista, pressochè sconosciuta, tale Alisa Apps ha, infatti, sfidato la star di Alejandro ad una gara canora in base alla quale chi delle due dimostrerà il maggior talento canoro vincerà 1 milione di dollari. Secondo la Apps, infatti, Lady Gaga non sarebbe altro che una bambola di plastica priva di alcun talento artistico e canoro, ma confezionata dal suo reparto marketing per poter vendere e irretire le masse con il suo look senza neppure sapere cantare.
La Apps sostiene che questa sfida all'ultima nota si potrà tenere al Madison Square Garden di New York o alla O2 Arena di Londra. Manca solo un piccolo dettaglio alla sfida: non è, infatti, chiaro da chi proverrebbe il milione di dollari messo in palio dalla giovane cantante.
Quanto sostenuto dalla Apps, inoltre, dimostra come la giovane non conosca affatto Lady Gaga e il suo amore per la musica che risale a ben prima del suo successo planetario. Ancora diciannovenne, infatti, Lady Gaga non solo si esibiva nei locali di New York in uno stile più simile a quello di una nuova Nora Jones, ma addirittura aveva già composto alcuni dei brani che sarebbero poi stati interpretati da superstar del calibro di Britney Spears e Pussycat Dolls. Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda e se Lady Gaga raccoglierà questa improbabile sfida. Di seguito vi lasciamo ad un video della giovane Alisa Apps.