video suggerito
video suggerito

Lady Gaga segue la dieta a base di alcool del fidanzato

Lady Gaga ammette di seguire la dieta per alcolisti ideata dal suo fidanzato Luc Carl che molto presto darà alle stampe un libro proprio dedicato a questo argomento.
A cura di Valentina Scionti
36 CONDIVISIONI
lady gaga

Qualche tempo fa vi avevamo parlato dell'ultima trovata di Luc Carl, il fidanzato di Lady Gaga: un libro su come dimagrire restando alcolisti. Non vi preoccupate, Luc Carl non è ancora rinsavito e sembra anzi che il libro vedrà la luce molto presto ma non è finita qui.

Lady Gaga, da brava fidanzatina modello ha deciso di appoggiare completamente il suo amato seguendo addirittura alla lettera la sua dieta del perfetto alcolista. E' noto, infatti, che la star sia una grande fan dell'alcool in particolar modo del whisky con il quale si aiuta spesso per essere sempre al massimo della creatività. E al tempo stesso è noto come il fisico di Lady Gaga sia sempre tonico e in forma per poter permettere alla star di esibirsi praticamente ogni sera di fronte ai suoi fan.

Così ecco che Lady Gaga recentemente ha rilasciato una dichiarazione abbastanza sconvolgente, se non altro considerato il giovane pubblico della star. Lady Gaga ha confessato, infatti, di non farsi mai mancare un po' di alcool e al tempo stesso di prendersi sempre cura del proprio corpo arrivando a fare esercizio fisico anche se in preda ai postumi di una sbornia.

Allo stesso tempo la star dichiara di seguire uno stile di vita più sano controbilanciando la sbornia con tante sessioni di yoga…forse questo spiega il perchè Lady Gaga si è fatta immortalare mentre fa yoga in mutande…probabilmente era una delle sue sessioni post-bornia. Insomma, ancora una volta la star non fa che stupire tutti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views