30 Settembre 2016
12:13

Lady Gaga segue i Coldplay, sarà lei la protagonista del Super Bowl 2017

In attesa dell’uscita di “Joanne”, il suo prossimo album e a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo “Perfect Illusion”, Lady Gaga conferma che sarà lei la protagonista musicale del prossimo Super Bowl.
Lady Gaga durante il Super Bowl 2016 (Getty Images)
Lady Gaga durante il Super Bowl 2016 (Getty Images)

Sarà Lady Gaga la protagonista musicale del prossimo Super Bowl. Lo conferma lei stessa sulle sue pagine social, citando, tra l'altro, il suo ultimo singolo "Perfect Illusion": "Non è una perfetta illusione, i rumors sono veri, quest'anno il Super Bowl sarà Gaga!". E così è la stessa cantante a mettere un punto fermo alle voci che stavano girando nei giorni scorsi per quello che l'appuntamento sportivo e televisivo più importante dell'anno negli Usa e di conseguenza anche uno dei principali appuntamenti musicali, visto il bacino di utenza di pubblico che porta con sé. Essere tra i protagonisti dell'Half Time della finale del Super Bowl è il sogno di tantissime popstar.

Il ritorno dopo l'inno nel 2016

In realtà Lady Gaga è stata protagonista anche lo scorso anno, quando cantò l'inno americano prima della partita, ma lasciando spazio, nell'intervallo, a un vero e proprio show che vide come protagonisti Beyoncé e Bruno Mars, invitati dai Coldplay, ospiti del 2016. Quest'anno, invece, l'autrice di "Joanne", l'album che uscirà il prossimo 21 ottobre, si prende la scena principale il 5 febbraio prossimo al NRG Stadium di Houston.

La tracklist di Joanna

Pochi giorni fa la cantante ha presentato proprio "Perfect Illusion", primo estratto dal seguito di "Artpop", l'album precedente accolto in maniera un po' fredda dalla critica. Ma la cantante è forte di numeri importanti, tra cui 6 Grammy Award vinti nella sua  carriera, 30 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli venduti, oltre al buon riscontro del singolo, accompagnato da un video da 20 milioni di visualizzazioni. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata svelata anche la tracklist dell'album

1. Diamond Heart
2. A- Yo
3. Joanne
4. John Wayne
5. Dancin’ in Circles
6. Perfect Illusion
7. Million Reasons
8. Sinner’s Prayer
9. Come to mama
10. Hey Girl (featuring Florence Welch)
11. Angel Down

Lo show di Lady Gaga al Super Bowl 2017
Lo show di Lady Gaga al Super Bowl 2017
Lo show di Lady Gaga al Super Bowl, frecciatine a Donald Trump:
Lo show di Lady Gaga al Super Bowl, frecciatine a Donald Trump: "USA per tutti"
Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Sanremo 2023, Amadeus vuole Lady Gaga e Britney Spears super ospiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni