Lady Gaga segue i Coldplay, sarà lei la protagonista del Super Bowl 2017
Sarà Lady Gaga la protagonista musicale del prossimo Super Bowl. Lo conferma lei stessa sulle sue pagine social, citando, tra l'altro, il suo ultimo singolo "Perfect Illusion": "Non è una perfetta illusione, i rumors sono veri, quest'anno il Super Bowl sarà Gaga!". E così è la stessa cantante a mettere un punto fermo alle voci che stavano girando nei giorni scorsi per quello che l'appuntamento sportivo e televisivo più importante dell'anno negli Usa e di conseguenza anche uno dei principali appuntamenti musicali, visto il bacino di utenza di pubblico che porta con sé. Essere tra i protagonisti dell'Half Time della finale del Super Bowl è il sogno di tantissime popstar.
Il ritorno dopo l'inno nel 2016
In realtà Lady Gaga è stata protagonista anche lo scorso anno, quando cantò l'inno americano prima della partita, ma lasciando spazio, nell'intervallo, a un vero e proprio show che vide come protagonisti Beyoncé e Bruno Mars, invitati dai Coldplay, ospiti del 2016. Quest'anno, invece, l'autrice di "Joanne", l'album che uscirà il prossimo 21 ottobre, si prende la scena principale il 5 febbraio prossimo al NRG Stadium di Houston.
La tracklist di Joanna
Pochi giorni fa la cantante ha presentato proprio "Perfect Illusion", primo estratto dal seguito di "Artpop", l'album precedente accolto in maniera un po' fredda dalla critica. Ma la cantante è forte di numeri importanti, tra cui 6 Grammy Award vinti nella sua carriera, 30 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli venduti, oltre al buon riscontro del singolo, accompagnato da un video da 20 milioni di visualizzazioni. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata svelata anche la tracklist dell'album
1. Diamond Heart
2. A- Yo
3. Joanne
4. John Wayne
5. Dancin’ in Circles
6. Perfect Illusion
7. Million Reasons
8. Sinner’s Prayer
9. Come to mama
10. Hey Girl (featuring Florence Welch)
11. Angel Down