Lady Gaga scrive due canzoni per Love, il nuovo album di Jennifer Lopez
Fino a pochi mesi fa, sembrava che quello tra Lady Gaga e Beyoncé non fosse solo un sodalizio creativo in grado di generare delle hit del calibro di VideoPhone e Telephone, ma anche una buona amicizia tra due dive che per una volta erano riuscite a mettere da parte la tipica competizione esistente nel loro mondo.
Di recente, però, gira voce – ovviamente non confermata nè smentita – che tra le due dive non corra più buon sangue e il tutto sarebbe dovuto all'uovo dei Grammy, che diventerà il nuovo letto di Lady Gaga molto presto. Secondo Beyoncé, infatti, l'apparizione di Lady Gaga sul tappeto rosso in quell'uovo non avrebbe reso giustizia ai vestiti sfavillanti delle altre dive.
Che sia vero o meno, sembra che a Lady Gaga tutto ciò non importi anzi la star si sarebbe trovata una nuova diva con cui collaborare. In questo caso parliamo di Jennifer Lopez. Il nuovo album di J.Lo, Love, dovrebbe uscire il prossimo 11 maggio e proprio in queste ore il suo produttore RedOne ha fatto sapere ai fan che Lady Gaga ha composto ben due dei brani contenuti nell'album.
Si tratta di Inviding My Mind e un altro brano che uscirà molto presto, almeno stando alle parole di RedOne. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire il risultato di questa interessante collaborazione.