Lady Gaga scoperta da Janet Jackson
Si sa che una volta diventati famosi un gran numero di persone inizia a farsi sentire per parlare del passato della determinata celebrità e di come la si conosca da sempre.
Purtroppo questa non è un'abitudine solo delle celebrità di second'ordine o di quella che ad Hollywood chiamano la D-list. Spesso, infatti, diversi vip ormai sulla via del declino cercano di tornare agli albori della gloria servendosi di conoscenze vere o presunte con la star di punta del momento.
E così, in questi giorni, sembra che anche Janet Jackson abbia deciso di tornare a far parlare di sè non tanto in musica, dal momento che ancora non vi sono novità sul suo prossimo album, ma millantando una conoscenza profonda con la regina musicale del momento, ovvero Lady Gaga.
La sorella del defunto Michael Jackson, infatti, ha dichiarato di essere interessata ad una collaborazione con Lady Gaga, un'artista che lei non solo rispetta in quanto tale ma che addirittura conoscerebbe da prima del suo successo internazionale.
Janet Jackson, infatti, ha confessato di essere ancora più felice del successo raggiunto da Lady Gaga dal momento che sa bene quanto quella che un tempo era Stefani Germanotta abbia dovuto faticare per poter diventare la Lady Gaga che tutti oggi conosciamo.
Chissà se Lady Gaga accetterà la proposta di collaborazione, magari in onore della mancata partecipazione al concerto di Michael Jackson che a sua volta l'apprezzava e l'aveva voluta per il suo This Is It Tour.