Lady Gaga scandalosa anche al “Jingle ball concert” di New York [VIDEO]
Di natalizio non ha avuto granché l'esibizione che Lady Gaga ha offerto ai presenti del Madison Square Garden di New York per il tradizionale Jingle Ball Concert organizzato dall'emittente radiofonica della Grande Mela, Z100. Sempre provocante e trasgressiva, la signorina Germanotta ha intonato White Christmas, una canzoncina bella ma troppo corta:
Appena uno incomincia a prendere gusto al testo, ecco che finisce. È come quando ti sta cominciando a piacere qualcosa e poi finisce. È come un cattivo orgasmo.
Questo il commento su Bianco Natale di una Lady Gaga agghindata da aderentissimi pantaloni di pelle, borchiati, e un top che lasciava il ventre scoperto. Sarà anche per questo che l'artista americana ha «fatto arrossire Bing Crosby» come scrive l'agenzia di stampa AP. Non contenta la cantante si è avvicinata al Babbo Natale di turno, azzardando quella che è stata definita «una posa ammiccante».
C'è da dire che quella di qualche giorno fa non era la prima esibizione di Gaga sul palco del Madison Square Garden per lo show natalizio. L'ultimo precedente risale a tre anni fa, ma Stefani Germanotta aveva già cantato nello scenografica struttura newyorkese quando aveva solo 11 anni, in quello che è stato il primo concerto della sua vita, come lei stessa ha ricordato.
Oltre a White Christmas, Gaga si è esibita in “Telephone”, “Just dance”, “Edge of glory”, “Marry the Night”. Presenti anche Kelly Clarkson, David Guetta, Demi Lovato, LMFAO, Pitbull, e altri.