Lady Gaga sarà la prima artista a esibirsi nello spazio
È Us Magazine ha sparare Lady Gaga nello spazio. Stando alla rivista americana, infatti, la cantante di "Artpop" avrebbe deciso di essere la prima artista al mondo ad esibirsi nello spazio. Sì, avete letto bene, la Mother Monster, infatti, terrà un concerto nel 2015 servendosi di una navicella spaziale della Virgin (non nuova a queste idee) ed eseguirà un brano per lo Zero G Colony tech Festival che si terrà in New Mexico.
Una fonte della rivista ha spiegato che l'artista "dovra fare tantissimo allenamento vocale a causa dell'atmosfera" aggiungendo che l'intera squadra della cantante la seguirà in questa avventura incredibile.
Il festival che avrà l'onore di ospitare la performance è un Festival di tre giorni che si tiene allo Spaceport America, nel New Mexico, appunto, che ospita artisti importanti dell'intrattenimento e della tecnologia. L'esibizione di Lady Gaga si terrà il terzo giorno della manifestazione. Un'altra fonte ha rivelato al giornale che lo spettacolo sarà "come una cosa che il mondo non avrà mai visto"