Lady Gaga sarà giudice di un episodio di So You Think You Can Dance
Dopo essere già apparsa in diverse occasioni live ad American Idol ed essersi addirittura prestata in qualità di mentore dei partecipanti dell'edizione appena conclusasi, Lady Gaga sembra essere pronta a prendere parte ad un altro talent show negli Stati Uniti.
Considerata la sua imponente presenza scenica, che non si limita solo ai costumi bizzarri e a una voce potente ma che coinvolge anche coreografie e danze davvero ad effetto, non sorprende che il talent show in questione sia So You Think You Can Dance.
Il legame della star con questo programma è già stato sottolineato dall'anteprima che proprio So You Think You Can Dance ha dato del video di The Edge Of Glory, l'ultima fatica della star, estratto dall'album Born This Way.
In occasione della sua apparizione al banco dei giudici di So You Think You Can Dance, Lady Gaga sarà affiancata come sempre da Nigel Lythgoe e Mary Murphy. Lo stesso Lythgoe ha avuto parole di vero entusiasmo per la partecipazione di Lady Gaga al programma, dichiarando:
Lady Gaga darà dei consigli molto validi su come comportarsi, come essere creativi in quel che si fa e come diventare un performer fantastico. Il suo aiuto sarà davvero incommensurabile.
I fan di Lady Gaga dovranno, però, attendere ancora prima di poter scoprire quale sarà l'episodio al quale prenderà parte la loro beniamina, un episodio che sicuramente sarà all'insegna dell'arte e della teatralità vista l'ospite d'eccezione.