Lady Gaga rischia una multa molto salata.
Non sarà multata per una sosta in divieto di sosta o per guida in stato di ebrezza o ancora per eccesso di velocità, bensì per un prolungamento di 25 minuti del suo show britannico.
Proprio così Lady Gaga rischia una multa di 13.800 euro per essersi prolungata durante il suo concerto londinese all’O2 Arena di venerdì scorso che è stato un vero e proprio trionfo grazie alla presenza di quasi 20.000 fan.
Inizialmente l’apertura dei cancelli era fissata per il pomerggio, alle ore 19.00, invece, si sarebbe dovuto esibire il gruppo di supporto, ma per quell’ora Gaga era ancora sul palco a provare gli abiti di scena, e quindi, il tutto ha fatto si che si ritardasse l’ora di apertura e di chiusura del live.
La cantante portava circa 45 minuti di ritardo, che durante lo show sono arrivati a 25, infatti, il sipario sul palco è calato con lo sforamento di 25 minuti, che sono costati cari a Stefani Germanotta, poiché ha superato il limite di orario consentito.
Probabilmente Gaga pagherà questa multa salata ed ha commentato: “Non mi importa niente della multa, voglio fare un bello spettacolo", ma su questo la cantante può stare tranquilla, il suo “Monster Ball Tour” ha ottenuto un successo strepitoso in tutto il mondo, e probabilmente a maggio passerà anche nel nostro paese.
Antonella Pitaniello