Lady Gaga riprenderà il tour a fine mese per problemi di salute
Ieri sera Lady Gaga si è vista costretta ad annullare un concerto in Indiana per motivi di salute.
La giovane star si è sentita male poco prima del suo ingresso in scena, e nonostante lei avesse intenzione di proseguire con lo show, i medici e i membri del suo staff hanno ritenuto opportuno annullare lo show e far recuperare la data il 26 gennaio prossimo.
Stando ai presenti, la notizia sarebbe arrivata dopo che Semi-Precious Weapons e Jason De
Rulo si erano già esibiti come opening-act. Tutto era quindi pronto per l'arrivo di Lady Gaga, ma dopo una ventina di minuti dall'esibizione degli artisti invitati un incaricato si è presentato ad avvisare dell'inconveniente accompagnato da un poliziotto ed annunciando la nuova data.
Anche Lady Gaga si è fatta sentire al riguardo, avvisando i propri fan tramite Twitter per rassicurarli su quanto accaduto realmente. La regina dell'eccentrico ha, infatti, scritto: "Ho pianto per ore, mi sembra di aver deluso i miei fan questa notte. Un'ora prima dello show mi girava la testa e avevo problemi a respirare. I paramedici sono venuti a prendersi cura di me, e mi hanno detto che il mio battito cardiaco era irregolare a causa della stanchezza e della disidratazione. Non posso scusarmi abbastanza e dirvi quanto mi dispiace. Sentivo i miei fans che mi chiamavano mentre ero in camerino, ho implorato tutti affinché mi lasciassero andare in scena. Il mio palco prevede degli elementi meccanici complicati e tutti erano preoccupati del fatto che sarei potuta essere in pericolo per due ore di spettacolo, dal momento che ero svenuta qualche ora prima. Sono talmente distrutta. Mi sono esibita con l'influenza, con il raffreddore, con il mal di gola: non cancellerei mai uno show per un semplice malessere".
Valentina