Lady Gaga regala una Rolls-Royce ai genitori per l’anniversario
Da tempo è chiaro che quello tra Lady Gaga e la sua famiglia è un legame molto forte. In particolare la star di Pokerface non ha mai fatto mistero del profondo affetto che la lega al padre, per cui ha anche scritto Speechless, uno dei brani del suo album The Fame Monster.
In questo periodo Lady Gaga ha così deciso di fare una sorpresa ai genitori, stupendoli con un regalo molto speciale e decisamente da VIP in occasione del loro recente anniversario di matrimonio.
Lady Gaga, infatti, ha comprato per i genitori Joseph e Cynthia nientemeno che una Rolls Royce nera. In vero stile hollywoodiano, poi, la star avrebbe provveduto a fare decorare l'auto con un grande fiocco prima di farla recapitare direttamente ai legittimi destinatari.
I genitori di Lady Gaga, però, inizialmente credevano di avere l'auto a disposizione solo per la giornata del loro anniversario, pensando che la figlia l'avesse solo noleggiata. La sorpresa è stata tale una volta scoperto che l'auto invece era tutta loro, che il padre di Lady Gaga è addirittura scoppiato in lacrime.
Il biglietto di auguri che accompagnava l'auto e che Lady Gaga ha compilato per i genitori paragonava la qualità dell'auto all'amore dei genitori, un amore che sembra decisamente solido.
Lady Gaga ha, inoltre, dichiarato di aver acquistato
proprio una Rolls-Royce per celebrare la forte italianità del ramo paterno della famiglia, ritenendola una vera auto in stile Il Padrino degna del padre Joseph.
Anche questa volta Lady Gaga ha saputo stupire, senza veri effetti speciali, però, semplicemente dimostrando di essere ancora una ragazza coi piedi per terra e una figlia dal cuore d'oro nonostante la fama e le polemiche che la seguono ovunque.