Lady GaGa: “Potrei diventare pazza…”
Concerti, video, canzoni,album da promuovere, servizi fotografici e, soprattutto, tour. Tutto ciò potrebbe indubbiamente minare la personalità della bella Lady GaGa che in un intervista al magazine OK! ha detto: “Sono in grado di fermare le conseguenze che possono portare popolarità e fama, ma accetto l’idea che tutto questo possa farmi impazzire”. Non a caso la cantante di origini italiane ha avuto dei problemi di salute durante la campagna promozionale per il nuovo singolo "Telephone" con Beyoncé a causa dello stress.
Sempre sorprendente l’interprete di “Poker Face” ha poi aggiunto senza alcuna preoccupazione: “Ma io sono già pazza. Sono una ragazza senza paura. Credo che la fama si insinui dentro e che non la si possa arrestare. Se il mio destino è diventare folle, allora l'accetterò”.
Stefani Germanotta, che si definisce “combustibile per razzi”, ha poi rivelato l’amore per il suo lavoro: “La passione per il mio lavoro è così forte che a volte non riesco a dormire per giorni”.
Anche Janet Jackson ha speso parole per la salute di Lady GaGa: “Lei è dolce … mi preoccupo perché lavora troppo, ha bisogno di più tempo per se stessa”. La speranza è che la popstar riesca a comprendere che il riposo è la base per stare in forma e, soprattutto, di non vedere più scene come questa:
Biagio Chiariello