61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga potrebbe soffrire di lupus

Lady Gaga rivela alcuni dettagli sulla propria salute, svelando di essere forse malata di lupus, disturbo genetico che aveva già colpito una zia della cantante.
A cura di Valentina Scionti
61 CONDIVISIONI

Ancora news sul fronte Gaga dalla preziosa intervista rilasciata dalla star a una fortunata giornalista del Times Online che ha avuto modo di passare una giornata in compagnia dell'eccentrica popstar italo-americana.

Tra le varie domande poste a Lady Gaga, era inevitabile che la maggior parte vertesse sul suo stato di salute giudicato dai più estremamente precario. Sono ormai note ai più le sue ricorrenti cadute sul palco, gli svenimenti frequenti, per non parlare delle date del tour che sono state cancellate nei mesi scorsi proprio a causa di un malessere della cantante.

Lady Gaga inizialmente afferma di soffrire di palpitazioni e di altre cose che non vuole specificare. Ma quando la giornalista cerca di approfondire, la star inizia a rivelare di essere stata molto legata ad una sua zia di nome Joanne, ora morta e che soffriva di lupus. Questa malattia presenta presenta una predisposizione genetica e provoca in generale un affaticamento cronico che rende impossibile eseguire anche gli incarichi più normali che una persona solitamente si trova ad affrontare. E così la giornalista si è trovata a chiedere a Lady Gaga se si fosse sottoposta a dei test che verificassero se anche lei soffre di questo problema.

La risposta di Lady Gaga è affer

Lady Gaga on Tour

mativa per quanto riguarda i test ma molto vaga sull'esito. La star, infatti, sostiene di non voler preoccupare nessuno in modo particolare i suoi fan a cui è tanto legata. E così il discorso sulla salute della star si ferma qui, dopo che la star ha confessato di aver avuto recentemente bisogno dell'intervento d'urgenza dei medici dopo aver sofferto di un'altra crisi respiratoria mentre si trovava in Giappone, crisi non tanto differente da quella che l'aveva portata nei mesi scorsi a cancellare un concerto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views